2° Assemblea Nazionale di Sovranità - Direzione Rivoluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Junior
    Posts
    12

    Status
    Offline
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    La mozione "Elezioni Presidenziali" viene approvata all'unanimità. Viene proposta e messa ai voti la seguente mozione da parte della Segreteria Nazionale:

    CITAZIONE
    Elezioni Regionali e coalizioni
    - Sovranità prenderà parte alle Elezioni Regionali del 2030 e sarà autorizzata a prendere accordi con Fratelli d'Italia, Lega ed eventuali altre forze politiche civiche e/o locali in Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania e Puglia riservandosi un'ulteriore discussione, delegata alla figura del "Responsabile Rapporti con gli altri Soggetti Politici", sulla politica di alleanze da attuare in Emilia-Romagna e Valle d'Aosta con particolare riguardo verso quest'ultima Regione viste le sue particolarità e specificità giuridiche, linguistiche e culturali.

    È aperta la fase di voto sulla presente mozione, i delegati possono esprimere i seguenti pareri: Favorevole, Astenuto o Contrario.


    (Off) Totale delegati: 100.
    Delegati di Alyssa Romagnoli: 25.
    Delegati di Anastasia Cartolari: 25.
    Delegati di Francesco Micheli: 25.
    Delegati di Asia Michelini: 25.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Iscritto alla Sezione

    Group
    Fan
    Posts
    268

    Status
    Anonymous
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Sovranità
    Posts
    5,229
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Junior
    Posts
    12

    Status
    Offline
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    La mozione "Elezioni Regionali e coalizioni" viene approvata all'unanimità. Viene proposta e messa ai voti la seguente mozione da parte della Segreteria Nazionale:

    CITAZIONE
    Rinnovo della Direzione Nazionale e degli Uffici
    - L'attuale Segreteria Nazionale di Sovranità propone la seguente nuova disposizione della Direzione Nazionale e degli Uffici del movimento:

    Dirigenza Nazionale
    Presidente: Asia Michelini
    Segretario Nazionale: Alyssa Romagnoli
    Tesoriere: Anastasia Cartolari

    Nuovi Uffici
    Portavoce dei Gruppi Parlamentari: Marco Rizzo (PNG)
    Responsabile Rapporti con l'Estero: Anastasia Cartolari
    Responsabile Comunicazione: Francesco Micheli
    Responsabile Rapporti con gli altri Soggetti Politici: Asia Michelini
    Responsabile Dipartimento Attuazione Riforme: Alyssa Romagnoli

    È aperta la fase di voto sulla presente mozione, i delegati possono esprimere i seguenti pareri: Favorevole, Astenuto o Contrario.


    (Off) Totale delegati: 100.
    Delegati di Alyssa Romagnoli: 25.
    Delegati di Anastasia Cartolari: 25.
    Delegati di Francesco Micheli: 25.
    Delegati di Asia Michelini: 25.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Sovranità
    Posts
    5,229
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Iscritto alla Sezione

    Group
    Fan
    Posts
    268

    Status
    Anonymous
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Junior
    Posts
    12

    Status
    Offline
    25 favorevoli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    La mozione "Rinnovo della Direzione Nazionale e degli Uffici" viene approvata all'unanimità. Segue un lungo applauso dei presenti mentre alcuni responsabili invitano Asia Michelini e Alyssa Romagnoli, elette rispettivamente alla Presidenza ed alla Segreteria del movimento, a prendere la parola. Qualcuno dai presenti urla contro la sinistra per i fatti di Piazza Montecitorio con un eloquente "assaltate sto cazzo!"
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Sovranità
    Posts
    5,229
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prende la parola la neo eletta segretaria Romagnoli:

    "Amici,patrioti,compagni,
    Vi ringrazio per la grande responsabilità che mi avete accordato di guidare questa partecipe e calorosa comunità alle prossime presidenziali come vostra segretaria.
    Ringrazio la segretaria uscente l'onorevole e ministro Michelini che come ha certificati la nostra assemblea nazionale con il voto dei delegati e delle delegate sarà la nostra candidata alle prossime presidenziali,mettiamo a disposizione come Sovranità le nostre forze e il nostro entusiasmo per portare a compimento ciò che le Europee hanno certificato con il voto popolare.
    Ci impegniamo per costruire un polo sovranista con le forze a noi affini,penso a FdI e Lega ma anche a quelle forze civiche e morali diffuse sul territorio che non si riconoscono nel moderatismo e nel pensiero mai stream;penso a un polo politico che sia contendibile,aperto e capace di riconfermare e migliorare il consenso ricevuto alle scorse europee.
    Un consenso che deve corrispondere a un mandato politico preciso,noi che abbiamo dimostrato di dare valore e forza al mandato elettorale,che porti l'Italia dalla subalternità a UE,NATO e BCE alla piena sovranità economica,politica e militare.
    La corsa verso le presidenziali che vedrà la Repubblica entrare in una nuova era politica sia l'occasione per rimettere al centro l'Italia e gli Italiani, sia l'occasione per riconquistare ciò che abbiamo perso.
    Ora lascio la parola alla Presidente Michelini,
    Grazie."

     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,714

    Status
    Anonymous

    Presente una delegazione della Lega +Autonomia +Popolari che, avvicinata dai giornalisti, avrebbe commentato "Non possiamo negare che dopo le elezioni europee il dialogo con Sovranità sia divenuto un canale da intraprendere. Capiremo se e come proseguirà questa esperienza".

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Prende nuovamente la parola Asia Michelini, neoeletta Presidente di Sovranità e visibilmente emozionata sia per l'ottenimento di tale oneroso incarico sia, soprattutto, per l'endorsement dei delegati del movimento quale eventuale candidata alle future Elezioni Presidenziali: Difficilmente lascio trasparire le mie emozioni, almeno quelle diverse dalla rabbia, questa volta non ci sono riuscita e vi dico sin da subito grazie! *applausi* Grazie per la fiducia accordatami, grazie per avermi scelta come vostro Presidente e per avermi scelta come vostra rappresentante presso il popolo Italiano a quelle che saranno le prossime Elezioni Presidenziali ricordando a tutti voi ed a chi ci segue che è grazie a noi che avremo le Elezioni Presidenziali, è grazie a noi che il Presidente della Repubblica potrà essere eletto dagli Italiani, rappresentativo delle preoccupazioni, delle priorità e delle aspirazioni della maggioranza degli Italiani e non più eletto tramite trame, complotti ed intrighi di palazzo, il prossimo Presidente della Repubblica non sarà più un semi-Dio intoccabile, insindacabile ed infallibile, non sarà più una figura divina impostaci dalla partitocrazia e dai poteri forti di Bruxelles e Washington, sarà un uomo o una donna scelto dagli Italiani con mezzi democratici e trasparenti secondo quelle che sono le regole della democrazia rappresentativa che esiste anche nei Paesi che gli oppositori di questa riforma elogiano ed ammirano più della loro stessa Patria di appartenenza! *applausi* Non mi esprimerò su chi elogia gli attentati terroristici, dico solo che quella non è democrazia, non è tolleranza, non è solidarietà e non è ecologia, certi partiti si sono auto-sputtanati il proprio programma e la residua credibilità con determinate azioni e determinate prese di posizione che avrebbero dell'eversivo se non fossero ampiamente ridicole e risibili, dunque il mio invito è certamente a mantenere alta la guardia, certamente ad agire per mezzi legali ed istituzionali per impedire a questi pirla di prendere il potere in maniera anti-democratica ma il mio ulteriore invito è a dare il giusto peso alle cose, capisco la rabbia, anche io mi sono arrabbiata quando ho appreso del totale impazzimento di Renata (Moretti), tuttavia non posso personalizzare i fatti e la politica, io devo rappresentare tutti, sono un Ministro di questa Repubblica e un parlamentare di questa Repubblica, rappresenterò tutti gli Italiani sempre e comunque, rappresenterò anche lei quando verrà portata via con la camicia di forza da 2 uomini in camice bianco... *risate ed applausi* Diamo il giusto peso alle cose, alla formica il peso della formica, all'elefante il peso dell'elefante, come non esiste il pericolo fascista non esiste nemmeno, stando alle informazioni che abbiamo, il pericolo comunista o anarchico o nazista, questa è solo una parodia delle BR, noi lavoreremo per far si che la magistratura punisca e processi questa gentaglia ma non è a rischio la tenuta democratica del Paese, abbiamo avuto pericoli ben più gravi quali il tentativo di farci andare in guerra con la Russia a partire dal 2022 ed il tentativo, prima ancora, di comprimere le nostre libertà personali ed i nostri diritti a partire dal 2020, non è un gruppetto di scarabocchi, figli di papà e borghesotti che ci spaventa, non è certo il tesserato esaltato di La Rosa o Avanti Italia! che deve spaventarci o farci innervosire, è la finanza internazionale, le lobby, l'Unione Europea, la NATO, i tentativi di coinvolgerci in guerra, la perdita progressiva di sovranità nazionale che stiamo comunque tentando di arginare, sono queste le cose che devono farci arrabbiare e devono suscitare emozioni e reazione politica da parte nostra perché noi siamo un movimento serio, Governiamo una Regione, abbiamo fatto delle riforme e risolto problemi storici e continueremo a lavorare in tal senso, abbiamo costruito una coalizione che parlava chiaramente del netto rifiuto dell'euro e della UE e siamo arrivati primi, abbiamo lavorato tantissimo nelle istituzioni, nelle piazze ed a livello strategico quando si tratta di volta in volta di fare le alleanze, le coalizioni ed i programmi politici, ci siamo fatti il mazzo per cambiare questo Paese in meglio e ci stiamo in parte riuscendo e questo è solo l'inizio. *applausi* Chiedo quindi che Sovranità continui ad essere avanguardia rivoluzionaria di cambiamento, che si stabilizzi l'ingresso nella Terza Repubblica, che si vada ad incidere sempre di più per difendere le istituzioni rinnovate o da rinnovare, per curare questo paziente chiamato Italia di cui noi possiamo essere gli unici e soli medici e fratelli. Vi ringrazio ancora per tutto e vi invito a sostenerci, a lavorare con noi, a dialogare con noi, noi da soli non siamo niente, stiamo proseguendo il nostro cammino perché lo vuole la base e lo vuole il popolo, perché il consenso ce lo siamo conquistati stando con la gente e poi facendo bene dove arrivavamo a dare il nostro contributo amministrativo e politico, non ereditiamo l'elettorato di qualche vecchio carrozzone degli anni 90, noi il consenso ce lo siamo conquistati voto per voto, adesione per adesione e non prendiamo lezioni di democrazia da nessuno perché in questo movimento vota la base, votano gli iscritti e se io rincoglionisco questi delegati e poi la base mi mandano a casa! Non staranno li a seguirmi nei miei deliri ed è per questo che siamo un movimento serio con cui tutti dovranno fare i conti, viva Sovranità e viva l'Italia! *applausi*
     
    Top
    .
30 replies since 12/3/2024, 15:22   372 views
  Share  
.