Fratelli d'Italia presenta "ATREJU 2030"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,902
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    impavidi-testatina-e1693229799538

    Fratelli d'Italia presenta ATREJU
    2030 - sede a Roma


    Festeggiamenti e interventi da parte delle sezioni
    italiane


    Torna per questo 2030 ATREJU, il maxi congresso di Fratelli d'Italia che mancava da qualche anno e finalmente dopo il voto regionale a Roma, ogni sezione italiana viene chiamata a partecipare assieme al Direttivo Nazionale e alla Segretaria Nazionale Vittoria E. Bastianini, autrice del nuovo percorso per FDI a oggi di pochi punti dietro ND.

    conflavoro_atreju_2023

    PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

    - Saluti del Direttivo Nazionale
    - Interventi del giovanel GN
    - Intervento conclusivo del Segretario Nazionale

     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI per il sud

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    49
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Prende la parola Marco Ventimiglia coordinatore FDI per il sud


    Felicissimo di essere qui con voi per questo congresso ringrazio la segreteria nazionale Elena Bastianini per l' invito sono onorato di essere qui con voi grazie ancora .
    tForumFree App
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Prende ora la parola il Coordinatore Gioventù Nazionale di Fratelli d'Italia, Alessio Ciari.

    "Dire che sono felice di essere qui è minimizzare, è chiaro che sono molto entusiasta di esserlo, e lo sono anche in virtù del vittorioso esito delle recenti elezioni Europee, oltre che delle Regionali poc'anzi conclusasi.
    In ogni caso, fornisco un caloroso ringraziamento a tutti i cittadini italiani che ci hanno supportato in queste ultime competizioni elettorali, con la speranza che continueranno a farlo."
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Presente anche il coordinatore per il nord Lucio Besson, che saluta il pubblico prendendo brevemente la parola:

    Un piacere enorme essere qui, apriamo questa Atreju nel migliore dei modi dopo un risultato straordinario alle regionali. Ora testa alta e lavorare, abbiamo una responsabilità enorme nei confronti di un paese che ha dimostrato di fidarsi di noi e della nostra capacità di governare e amministrare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Presente il Coordinatore Nazionale Cavallini

    "Salve a tutti, è per me un grande onore essere qui con voi in qualità di Coordinatore Nazionale. Tante cose sono state fatte e tante saranno ancora da fare ma le affrotneremo insieme, come partito e come grande famiglia. A giorni partirò per un tour in giro per il paese, inaugurando sezioni, circoli e incontrando la gente di persona, ascoltando i problemi, i sogni, le preoccupazioni e le speranze del popolo italiano.
    Buon Atreju a tutte e tutti!"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,902
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Sul palco a concludere Atreju la Segretaria Nazionale
    Vittoria E. Bastianini


    085526570-d65c6c15-80c5-49b0-bc98-eaa82dfb6aa8


    "Amici patrioti. Si conclude oggi questa meravigliosa edizione di Atreju, la nostra piattaforma di idee sovraniste per l'Italia e tempio di pensiero. Un pensiero libero che vuole far tornare questa nazione protagonista di Governo e soprattutto in Europa. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa edizione speciale dopo la trionfale cavalcata europea e regionale! i nostri giovani di Gioventù Nazionale qui presenti che rappresentano come sono stata io il futuro del partito e dell'Italia. Grazie ragazzi grazie di cuore. Atreju fondata dalla nostra madrina e Presidente a vita, Giorgia Meloni (applausi per l'ex Premier). Amici siamo ad una svolta per Fratelli d'Italia, siamo primo partito come sette anni fa e ancora una volta la Destra sociale ha dimostrato coerenza nei programmi e impegno, responsabilità nel portare a casa risultati. Soltanto che il lavoro non è ancora finito. Se è vero che la sinistra va di nuovo fermata alle prossime regionali e ricordo voteremo da nord a sud, è ancor più vero che la battaglia ora si estenderà anche al centro. Siamo al governo del paese con Nuova Democrazia ma ricordo a tutti che noi non siamo come loro, non siamo alleati, ma siamo firmatari di un accordo per fare le Riforme. ND ha stracciato l'accordo territoriale di recente perchè? perchè il popolo sovrano ha scelto noi. Andiamone fieri. Fieri di essere italiani conservatori, sovranisti e di Destra. Facciamo paura! questa è la verità e tutti insieme casa per casa ora più che mai bisogna fare tesoro di questo vantaggio per prendere le prossime regioni e grazie all'Autonomia, ridisegnare la carta dell'Italia con governi efficienti e coerenti. Stiamo ragionando sul da farsi, coalizioni e candidati, ci siamo quasi. Atreju oggi è la voce di tutti noi con bandiere tricolore e un solo cuore, pronti a combattere ancora una volta per la libertà degli italiani. I vili attacchi al Parlamento, mossi da inciviltà dimostrata dai centri sociali guidati dalla sinistra devono far si che grazie al voto degli italiani, noi possiamo di nuovo rimandarli a casa!!! Si stanno dimettendo tutti in massa perchè hanno fallito tutti.
    Non hanno ancora capito che il vento da anni è cambiato e l'Italia rivendica la sua sovranità territoriale e in Europa, la sua vena di paese fondatore e non suddito, un'Europa che abbiamo promesso di cancellare nella sua forma attuale per farla rinascere come Europa Indipendente, fatta di stati sovrani che all'unisono lavorano per il bene di tutti. Basta diktat da Bruxelles, basta impostazioni dall'alto che servono solo a pochi, per impoverire i cittadini. Atreju in piedi e andiamo avanti verso il futuro, verso un'Italia che sa di essere italiana e non africana! sa di essere vera e non ipocrisia. Viva Fratelli d'Italia, amiamolo di più questo partito che è la casa degli italiani veri!!! amiamo la nostra libertà!".


    Al termine parte la festa di Atreju con nottata di musica
    e cenone di tutti gli iscritti

     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2024, 11:45   125 views
  Share  
.