DINAMO RADIO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Corridoni
        +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .

    User deleted


    DINAMO RADIO!

    DINAMO_RADIO_banner_3

    Dinamo Radio è schiaffone sulle facce flosce dei borghesi passatisti noiosi!

    Dinamo Radio è l'assalto operaio della stirpe ai padroni del capitale!

    Dinamo Radio è il martello che batte il ferro caldo sull'incudine!

    Dinamo Radio è la velocità della scarica impulsiva di slanci mediterranei!

    Dinamo Radio è l'urlo popolare della vittoria e della riconquista nazionale!

    Dinamo Radio è una lama dritta alla gola!

    Dinamo Radio è scintilla nel logorio della decadenza liberale!

    Dinamo Radio è seduzione delle donne sotto il pugno della nuova stagione!

    Dinamo Radio è una dinamo futurista nello slancio perenne dell'insonne!

    Dinamo Radio è il cannone che sbriciola un pezzo di monte!

    Dinamo Radio è il sangue degli eroi che sgorga dai corpi meccanici e arditi!

    Dinamo Radio è la furia dell'origine in questa notte di brillanti stelle!

    Dinamo Radio è l'ultima raffica di una gioventù radicale, sociale e nazionale ta ta ta ta ta!

    Dinamo Radio è schioppo dei carcano ta pum ta pum ta pam!

    Dinamo Radio è danza epilettica dei ribelli in un salotto di annoiati riccastri!

    Dinamo Radio è il rapace che strilla e il tuono della mitraglia ghere ghere ghez!

    Dinamo Radio è l'intervento in una società di grigi neutralisti!

    Dinamo Radio è boom bam bam boom in bocca agli stolti!

    Dinamo Radio è ingranaggio e perno mancante nel radiocuore disturbato!

    Dinamo Radio è assalto della nazionale al mostro traditore!

    Dinamo Radio è la bastonata nella baldoria!

    Dinamo Radio è il campari che spezza la monotonia della bestia bigotta!

    Dinamo Radio è vessillo di vita e morte nel pugno del popolo!

    Dinamo Radio è MARCIA OPPURE CREPA!

    Dinamo Radio è trincea popolare!

    Dinamo Radio è Calci, pugni, testate al fatalismo!

    Dinamo Radio è un' arringa incendiaria delle radiose giornate di maggio!



    DINAMO RADIO E' GIOVINEZZA E POPOLO, UN BLOCCO DI LUCE SAETTANTE NELLE TENEBRE LIQUEFATTE!

    Edited by Marco Corridoni - 24/7/2019, 17:41
     
    Top
    .
  2. Marco Corridoni
        +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .

    User deleted


    1 TRASMISSIONE

    "Siamo più che soddisfatti nell'annunciare l'attività di "Dinamo Radio", una web radio sprezzante, godibile come un campari dinanzi le facce dei benpensanti oppure come l'intervento a spaccare il neutralismo! Sono Filippo Tommaso Marinelli, addetto al "Blocco Dinamo" dell'associazione "Terza Posizione", non è solo grazie a me che è nato tale progetto ma tutti i militanti che ci hanno collaborato, rendendolo finalmente vivo e pronto all'assalto! Ringraziamo anche il nostro segretario Marco Corridoni, senza di lui e i suoi consigli non ce l'avremmo mai fatta. Comunque, la radio, affronterà tematiche politiche, culturale, d'attualità ma soprattutto musica (non conforme, repertorio generale ma anche cantautorato italiano e giù di lì). Non ci perdiamo in altre chiacchiere, spariamo dalla nostra saint-etienne una raffica musicale dritta in faccia ai nostri ascoltatori! BRIGITTE BARDOT!

    http://


    "E torniamo indietro negli anni '80 a meccanizzare questa trasmissione! NENA SU DINAMO RADIO!

    http://


    Edited by Marco Corridoni - 24/7/2019, 17:49
     
    Top
    .
  3. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    2-TRASMISSIONE

    Ed eccoci con la seconda trasmissione della dinamo musicale d'assalto che caratterizza la nostra radio con il vostro Filippo Tommaso Marinelli! In questi giorni abbiamo avuto a che fare con minacce, gente che non ha l'età per certe candidature, deliri salottini di varie figure di dubbia qualità intellettuale ma dinanzi tutta questa cloaca noi siamo ancora ritti e scagliamo la nostra sfida alle stelle. Quindi, abbandoniamo la noia liberale per addentrarci nel brio della musica alternativa.

    Che dite lo diciamo ai compagni che El Che è nostro? Vai con "Comandante".


    http://


    E dopo "comandante" degli Antica Tradizione, tocca ripiegare sul futurismo d'azione e coraggio con gli ZZA!

    [URL=http://
     
    Top
    .
  4. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Þ€££ÎXØTtΙ @ 26/7/2019, 12:03) 
    Che Guevara si sarebbe limitato a sputare in faccia chi sostiene certe idee.

    L'appropriarsi di bandiere e personaggi simboli del comunismo è tipica manovra di maquillage dei confusi destri costretti, vista la miseria e discutibilità del loro pantheon, a profanare vite che in ogni attimo del loro agire sono in contraddizione con il loro orrido Frankenstein che vorrebbe ascrivere al loro semifascismo chiunque si sia opposto all'imperialismo e all'unilateralismo della globalizzazione.

    Fanno semplicemente pietà e come un influencer sono pronti a perdere ogni briciolo di dignità, già scarsa, con dichiarazioni provocatorie pur di avere qualche titolo.

    RIDICOLO FABBRI, RISPUNTA FUORI CON FACCIUME BORGHESUCCIO E FLACCIDO, MA NOI GLI RISPONDIAMO A COSì A LOR SIGNORI REAZIONARI DEL PC: "Come una Rivoluzione nazionale e «tercerista» strettamente imparentata col peronismo storico si è potuta convertire in un sistema marxista-leninista a partito unico? Di sicuro la Rivoluzione cubana ancora il 2 dicembre '61 non può essere definita comunista ma giustizialista! Questo affermavano i dirigenti cubani rispondendo alle preoccupazioni statunitensi: «la nostra Rivoluzione non è né capitalista né comunista». E lo stesso Fidel Castro, sul quotidiano "Revoluciòn", affermava: «Di fronte alle ideologie che si disputano l'egemonia mondiale sorge la Rivoluzione Cubana, con nuove idee e nuovi contenuti. Non vogliamo essere confusi con i popoli che si sono fatti abbindolare dal comunismo."
     
    Top
    .
  5. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    stia zitto rincoglionito, non avete fatto altro che vendervi al capitale spartendovi il pianeta con gli yankee e volete ancora parlare? Siete lo schifo totale, la merda, una cancrena che non sa neanche come funziona la candidatura alla presidenza del senato e ciancia di storia! Ridicolo, patetico, borghese che ancora si culla sulla retorica di quattro insegnamenti del cazzo in qualche sezione putrida del PCI, dove al massimo si insegna a spacciare e raccontare due storielle che mistificano la realtà, continuando ad affibbiarci personaggi -coms Pinochet- che non ci appartengono, in quanto filoamericani e noi con le bestie americani non ci siamo fatti a metà il mondo...compagni infami! Continuate a sparare cazzate che prima o poi il popolo se ne accorge e saranno cazzi vostri bastardi senza dignità, senza onore, senza palle e coraggio di alcun tipo. Avete deviato magistratura, ordito complotti,fautori della giustizia fai da te, salotti borghesi dove pipparvi la merda e decidere a chi doveva giocare alla rivoluzione fino ad armarsi per cominciare una guerra, in Italia, inutile e controproducente. Siete il cancro di questa nazione, voi comunisti italiani che non sapete dove cazzo sta di casa la rivoluzione, voi che non ne avete fatta mezza nel nostro Paese, appellandovi ad una liberazione falsa quanto il vostro marciume ideologico...che se non fosse stato per gli Yankees stavate ancora imboscati sto pezzi di merda fracidi. Che Guevara vi cagherebbe in testa, Castro Ve la sgozzerebbe e Stalin la userebbe come cesso! Ah merde!

    telefonata anonima in radio

    Edited by Marco Corridoni - 30/7/2019, 19:44
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Avvocato, esperto di politica internazionale

    Group
    Fan
    Posts
    75
    Location
    Careri

    Status
    Offline
    Corridoni è un personaggio eccentrico ed innocente come un bambino, idealista (Non che sia un male), ma dalle teorie un po' troppo singolari.
     
    Top
    .
  7. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    3- TRASMISSIONE

    Ed eccoci alla terza trasmissione, qui è il vostro Filippo Tommaso Marinelli che incendierà la Dinamo per il terrore dei benpensanti e di tutti quelli che sputano veleno contro i nostri ideali e vorrebbero metterci il bavaglio alla bocca. Non perdiamoci in retorica annoiante e borghese, passiamo subito all'azione musicale con "CEMENTOACCIAIO" dei Siegfried!

    http://
     
    Top
    .
  8. Marco Corridoni
        +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .

    User deleted


    4- TRASMISSIONE

    Alla santa teppa di Dinamo Radio e Terza Posizione piacciono le donne, un dato di fatto, belle e meno belle non stiamo qui a sentenziare; quindi, proprio in base a questi ovvi gusti naturali che alcuni tendono di sviare (sic!) abbiamo lanciato un sondaggio dinamico, frizzante, un pò da cazzari a tratti ma goliardico e si sa che noi della seriosità borghese non ce ne facciamo nulla, comunque...tornando a noi, tale sondaggio prevedeva una domanda al nostro piccolo -ma gagliardo- pubblico, ovvero: "Quale donna della politica odierna vi ingrippa di più?" (in pieno stile futurista, forse). Ci sono state molte molte risposte, alla fine i voti sono andati per: Sofia Laura Marotta (50%), Antonella Dunia Pastorino (30%) e Sabina Borello (20%); ecco, non si incazzino la Pastorino e la Borello che tanto ce piacciono lo stesso e complimenti alla Marotta (forse aiutata dalle tendenze ideologiche del pubblico ma sicuramente anche per altro... chissà...chissà).

    Comunque dopo aver parlato di belle donne della politica (manca il vino ahimé) passiamo alle guerriere, senza goliardia sta volta, con il cuore lanciato oltre la barricata e con gli occhi puntati verso le stelle come a sfidarle! HOBBIT con SAF!



    http://


    Edited by Marco Corridoni - 30/7/2019, 01:17
     
    Top
    .
  9. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    5- TRASMISSIONE



    Qui è il vostro Filippo Tommaso Marinelli, RE BALDORIA! Noi siamo liberi, sociali e nazionali è un dato di fatto, proprio per questo siamo decisamente fuori dagli schemi imposti da una certa destra liberale e da una certa sinistra progressista...la nostra libertà si chiama "PATRIA" e il nostro progresso si chiama "LAVORO", non conosciamo altre tipologie di significato per questi due termini tanto in voga nella società capitalistica. Proprio su queste mie elettriche dichiarazioni, condite da risate sanguigne nella notte oscura tra donne vampiro assetate di sangue, che vi lascio la bastonata d'assalto musicale dei TIME FOR WAR! FREI, SOZIAl,NATIONAL!



    [URL=https://
     
    Top
    .
  10. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    6- TRASMISSIONE

    Qui è il vostro Filippo Tommaso Marinelli...RE BALDORIA! Insomma, quel pagliaccetto di Fabbri lo hanno punito con uno schiaffone futurista degno di nota, niente male per queste istituzioni senza un uomo forte al comando...sapete un condottiero! Inoltre, abbiamo saputo che la Marotta e la Pastorino hanno apprezzato il sondaggio delle donne in politica che ci ingrippano di più (sondaggio popolare signore) ma la Borello non ci ha ancora detto la sua, magari sarà impegnata a racimolare volenterosi uomini di sinistra per assaltarci la sede (sic!)...dispiace anche per la Atzeni non pervenuta (poi magari lo riproponiamo cara Nausicaa, perché è un'ingiustizia questa). Tralasciamo la figa per ora, dedichiamoci a quei ragazzi che in queste ore si stanno spaccando il culo a Piazza Cavour contro il padronato infame. UN PEZZO PER VOI GIOVANI RIBELLI!

    [URL=http://
     
    Top
    .
  11. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    7-TRASMISSIONE

    Qui è il vostro Filippo Tommaso Marinelli in diretta da Dinamo Radio, l'emittente radiofonica del web che se ne frega di tutto e tutti e tira dritto come una ginocchiata in bocca. Stasera ci sentiamo un pò romantici però, del Duce non ce ne frega un cazzo in questi minuti, così come il doppiopetto e la stirpe italica che tutto domina, dalle maree alle stelle; quindi vi lasciamo due pezzi un pò morbidi che ci hanno richiesto questi nostri camerati che a volte sembrano davvero docili, forse soprattutto le nostre giovani ragazze... e allora MORBIDEZZA SIA...dell'acciaio (?) all'utenza l'ardua sentenza!

    http://


    http://
     
    Top
    .
  12. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    8-TRASMISSIONE

    Le contestazioni della sinistra alla manifestazione di FDI a Salerno mi hanno fatto scompisciare dalle risate, sembrava di vedere tanti Fabbri alle prese con la propria anagrafica. Il bello è che quella situazione surreale ho potuto vederla di persona, si proprio il vostro FILIPPO TOMMASO MARINELLI! Mi son trovato a pochi metri da quella cloaca di scemi! Re Baldoria (IO) rideva, danzava, si dimenava per ciò che ha visto perché FU SCEMPIO DELL'INTELLETTO! Quel cazzo di liberale di Colombani pareva il figlio di mia sorella (mio nipote giusto? Mica me sbaglio) con il super liquidator, le zecche che se spogliavano e cantavano le scemate partigiane...un circo ragà, un circo! Poi so arrivate le guardie, due secondi e hanno smantellato pure la psiche loro. Comunque, tornando seri,a lor signori che odiano la nazione dedichiamo questo pezzo straordinario che trasuda PATRIA, SLANCIO, ARDITISMO E CAREZZE COL PUGNAL!

    http://


    Invece questo altro brano lo dedico proprio a quei miserabili cenci del presidio antifa a Salerno!

    http://
     
    Top
    .
  13. Marco Corridoni
        +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .

    User deleted


    9-TRASMISSIONE

    Qui il vostro Filippo Tommaso Marinelli, abbiamo appreso dell'accusa per aver violato la scelba-mancino al nostro Marco Corridoni. Ecco,tutto ciò la dice lunga sul sistema che vuole ingabbiare chi vuole rovesciare l'ordine europeista e liberista, mettendo in discussione lo status Quo del capitalismo; lo abbiamo visto anche con l'uccisione di Marco Rizzo, ad opera degli "anarchici". Una legge liberticida, la scelba-mancino, che vuole relegare al ghetto i patrioti e i nazionalisti, una legge che andrebbe eliminata perché cavallo di battaglia della sinistra europeista e per i liberali. La nostra solidarietà va anche a Gennaro Fiore, uomo di grande spessore spirituale e politico, un patriota come pochi. FARE QUADRATO, OGGI PIÙ CHE MAI, RESISTETE FRATELLI!
     
    Top
    .
  14. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    10-TRASMISSIONE

    E chi l'avrebbe detto che Marco Corridoni, da sindacalista e capo-popolo di borgata con Terza Posizione, sarebbe diventato Ministro dei beni culturali...insomma, che slancio saettante e elettrico al chiarore di luna! Un uomo della classe operaia che continua a valorizzare le proprie origini, ogni qualvolta che parla, per giunta ministro di questa repubblichetta che di passi da gigante ne dovrà fare per tornare gloriosa. Siamo felicissimi per Marco, dopotutto è anche grazie a lui che abbiamo questa web radio e che possiamo militare nella comunità militante di TP,oramai sempre più radicata sul territorio ma con tanto lavoro ancora da fare. Il vostro Filippo Tommaso Marinelli, questa notte, dedica un brano al nostro Marco, che può essere anche ministro, magari un giorno Presidente del Consiglio, ma per noi era, è e sarà il sindacalista di borgata che sbraitava, e sbraita, contro tutto e tutti!

    http://
     
    Top
    .
  15. Marco Corridoni
     
    .

    User deleted


    11-TRASMISSIONE

    Si muove a passo di baldoria il bandito con il pugnale tra i denti, la camicia nera sbottonata con il petto in mostra, la rosa in pugno e la rivoltella nell'altro a caccia di rossi, borghesi e mercanti. Lo chiamano Ciro, nella Napoli delle falangi ardite, in nome della rivoluzione si fa largo a suon di tammuriate e canti sanguigni di rivolta.

    [URL=http://


    Edited by Marco Corridoni - 5/9/2019, 12:17
     
    Top
    .
20 replies since 24/7/2019, 16:24   575 views
  Share  
.