GDR della Repubblica Italiana - L'Originale gioco che simula la Politica

Posts written by OiFVP88

  1. .
    25 favorevoli
  2. .
    25 favorevoli
  3. .
    25 favorevoli
  4. .
    *Micheli applaude all’intervento della Segretaria Michelini*
  5. .
    Presente Micheli
  6. .

    Francesco Micheli (Sovranità), nel programma “Porta a Porta” su Rai 1, è intrvenuto riguardo ai risultati delle elezioni regionali del 2029: “Appena visti i risultati delle nuove elezioni non posso nascondere di essere pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti; la media dei voti presi si attesta intorno al 10%, ma il vero risultato soprendente è l’elezione a presidente della Regione Abruzzo di Stefania De Leonibus, nostra eminente esponente. Questo sarà il primo di una lunga serie di presidenti regionali sovranisti. Questi risultati alla nostra prima presenza alle regionali mostrano quanto ormai la realtà sovranista sia ben radicata nel popolo italiano e quanto può ambire ad un posto d’onore nel tavolo dei partiti italiani. Personalmente, essendo presidente della sezione umbra di Sovranità, mi posso dire particolarmente soddisfatto a vedere quanto è consolidata la presenza sovranità in questa regione, seconda regione con la percentuale più alta di Sovranità, dopo il Friuli Venezia Giulia. Ora però bisogna guardare avanti e pensare alle prossime elezioni regionali in altre 8 regioni italiane: Valle d’Aosta, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Marche, Campania e Puglia. Dobbiamo sempre cercare di puntare al massimo risultato possibile in queste altre regioni e cercare di rieleggere qualche altro nostro esponente regionale. Ovviamente cercheremo di portare avanti i nostri programmi in continuazione, sia a livello nazionale nel governo, sia a livello regionale, nelle regioni dove già abbiamo una rappresentanza ma anche nelle regioni dove dobbiamo ancora fare propaganda. Personalmente faccio i miei più sentiti auguri alla De Leonibus che faccia il meglio per la regione. Oserei mettere la mano sul fuoco che questi risultati siano solo l’inizio di una scalata nazionale”.
  7. .


    Francesco Micheli (Sovranità), in un’intervista sul programma “In Onda” su LA7, è intervenuto sul referendum indetto dal governo francese per l’uscita della Francia dalla UE: La decisione del governo francese di proporre il referendum per uscire dall’Unione Europea è da prendere come esempio per ogni nazione civilizzata dell’Occidente; i nostri cugini francesi di Rassemblent National hanno anticipato le nostre intenzioni di uscire da questo vincolo opprimente che l’Unione Europea. In questo preciso momento storico, l’Unione Europea ci opprime a noi italiani e ci rende uno stato vassallo degli Stati Uniti, della Germania e della Francia, impedendoci di raggiungere quello status di potenza economica che di diritto ci spetta. Per come è formulata attualmente la UE ci rende solo schiavi della potenza statunitense negandoci qualsiasi diritto e qualsiasi rivendicazione di tipo militare, economico e politico diversa da quelle che loro permettono. Noi di Sovranità siamo gli unici in Italia che vi permettono di intraprendere la strada della libertà attraverso la via, già intrapresa dagli inglesi e dai francesi, e di portare il Popolo Italiano al posto che gli spetta, una posizione geopolitica che ci renderà una vera potenza globale, che riesce a prendere decisioni in autonomia, come vuole il popolo. [...] Italiani, diffidate da chiunque vi cerchi di spacciare questa schiavitù, raccontata come un’unione portatrice di democrazia, perché cercano solo di ingannarvi e di abbandonarvi a una schiavitù opprimente e deleteria, solo per sporchi interessi personali! La vera indipendenza italiana ancora non è stata appieno raggiunta e con la realizzazione dell’Italexit e con l’uscita da ogni forma di associazione filo-occidentale, compresa la NATO, finalmente ci sarà un passo avanti nella liberazione dell’Italia e nella realizzazione dell’ideale creato da Cavour e di cui noi ora siamo i più diretti successori.
  8. .
    Francesco Micheli
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Francesco Micheli
    Politico Italiano
    PartitoSovranità
    CoalizioneNessuna
    Dati Generali
    Partito politicoSovranità
    In precedenza:
    Casa Pound
    (2022-2027)


    Biografia
    Formazione
    Francesco Micheli nasce a Terni l’11 agosto 2004, figlio di Salvatore Guarnieri, operaio emigrato da Reggio Calabria, e Luciana Parioli, dipendente regionale. Si diploma nel 2023 al Istituto Tecnico Tecnologico sezione meccanica di Terni. Prosegue gli studi prendendo la laurea triennale in Economia all'Università Sapienza di Roma. Nel 2027 inizia a lavorare e comincia una start-up personale che si espanderà in modo esponenziale a livello regionale . Nel 2024 gli viene affidato l’incarico di presidente del consiglio comunale al comune di Terni.


    Vita Politica
    Inizia la sua carriera politica nel 2022, come consigliere comunale di minoranza del comune di Narni (Terni) con la lista di Casa Pound. Nel 2024 a seguito delle dimissioni del sindaco di Narni, viene eletto presidente del consiglio comunale nel comune di Terni. Nel 2029 viene scelto come rappresentante regionale del partito Sovranità.


    Vita Privata
    Convive con la sua compagna Elena, non hanno nessun figlio. Francesco Micheli tifa la Juve e spesso quando può fa a vedere le partite in Curva Sud.


    Edited by Domenico Mascio - 8/3/2024, 21:43
  9. .
    io, Francesco Micheli, mi tessero a Sovranità.
  10. .
    Nome e Cognome: Francesco Micheli
    Luogo e anno di nascita: Terni (Italia), 11 agosto 2002
    Residenza: Terni (Italia)
    Professione e titolo di studio: Laurea in Economia
    Prestavolto: Tino Chrupalla
    Stato Civile e famiglia: fidanzato
    Orientamento politico: nazionalista, falangista, corporativista, euroscettico, antisemita, ultracattolico
    Orientamento religioso: cattolico

    Edited by Domenico Mascio - 3/3/2024, 13:33
10 replies since 3/3/2024
.