GDR della Repubblica Italiana - L'Originale gioco che simula la Politica

Posts written by Gulì

  1. .
    Cagati in mani mano e fai il verso dell'indiano, Marconi

    Ne avrei anche per Raina Amin ma poi verrei denunciato per razzismo


    ADMIN - ANNULLATO

    Edited by LucianiGDR - 25/3/2021, 19:00
  2. .
    Gulì presente
  3. .
    ILLUSTRISSIMO SIGNOR PROCURATORE DELLA REPUBBLICA

    PRESSO IL TRIBUNALE DI VENEZIA


    Io sottoscritto Marcello Gulì, nato a Preganziol il 02/03/1987 e residente in Verona, espongo quanto segue.

    A seguito di un'intervista da me rilasciata nel noto programma Mediaset Dritto e Rovescio avvenuto in data 07/03/2037 tra il sottoscritto Marcello Gulì nella mia veste di avvocato, di candidato deputato alla Camera, nonché membro di Azzurra Libertà ed il giornalista Paolo Del Debbio, in cui prendevo le parti rispondendo in clima disteso e cordiale ai varî biasimi sulle vicissitudini private del mio assistito, l'On. Cesare Merello, Senatore della Repubblica per Azzurra Libertà, l’ On. Raina Amin, facente parte dell'ultimo Direttivo nel ruolo di Ministro degli Esteri del Governo Italiano, commentava attraverso i social l’intervista di cui ho fornito descrizione in precedenza, assumendo toni irriguardosi e fuori dal contesto politico nei confronti miei e del mio cliente.

    Di seguito riporto quanto affermato dall'Onorevole:

    _________________________________

    @RainaAmin

    Avete rotto le scatole. A noi non frega nulla di quel tossico maniaco sessuale di Merello. Che si porti a letto chi vuole...
    _________________________________

    Allego link : L'avvocato Gulì a Dritto e Rovescio: basta speculazioni su Merello
    _________________________________

    Nella vicenda in esame si ravvisano evidenti profili di rilevanza penale, tali da richiedere il sollecito intervento delle competenti Autorità giurisdizionali.

    Di tale fatto sono testimoni gli On. Roberto Gela, Giuseppe Morini e Cesare Merello.

    Tanto premesso, io sottoscritto Marcello Gulì, su richiesta del mio assistito On. Cesare Merello,

    sporgo formale querela con istanza di punizione nei confronti della sig.ra Raina Amin nata a Mogadiscio (Somalia) il xx/xx/2000 e residente a Milano per il reato di diffamazione puniti dagli art. 595, 596, 596 bis, 597, 599 c.p. e per tutti quei reati che dovessero emergere nel corso delle indagini con riferimento al fatto suesposto.

    Con riserva di costituzione di parte civile per il risarcimento dei danni materiali e morali subiti in conseguenza della condotta sopra descritta, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse rendersi necessario e chiedo che la S.V. intervenga nella maniera più celere possibile nei confronti del predetto soggetto al fine di evitare ulteriori conseguenze del reato, evidenziando che non si tratta del primo precedente per l'On. Raina Amin.

    Chiedo di essere informato, ex art. 406 III° comma c.p.p. , di ogni eventuale richiesta di proroga delle indagini. Chiedo, altresì, di essere avvisato, ex art. 408 II° comma c.p.p., di un’eventuale richiesta di archiviazione.


    Chiedo che vengano sentiti in qualità di testimoni gli On. sig. Cesare Merello, Roberto Gela e Giuseppe Morini.


    Inoltre comunico di elevare domicilio per tutte le comunicazioni previste presso lo studio legale Gulì Law Firm sito in Piazza Arditi 2, Verona.


    Venezia, li 08/03/2037


    Marcello Gulì

    Edited by Gulì - 9/3/2021, 00:38
  4. .
    Interviene sul palco l'avvocato Marcello Gulì:

    "Carissimi cittadini, è un onore per me potervi parlare da questo palco, assieme ai vertici di Azzurra Libertà nonché miei cari amici. Ringrazio gli Onorevoli Pacifico e Fabbri per la loro presenza e in particolar modo tutti voi presenti.
    Vi prometto di essere il più breve possibile, vista l'ora.
    Se c'è una cosa che ho imparato negli anni del candidato sindaco Lorenzo Lotto è sicuramente la sua dedizione e la sua serietà nei progetti in cui veramente crede. E con lui ogni promessa è debito, ve lo assicuro. Se Azzurra Libertà ha trovato in lui la persona giusta per la candidatura a sindaco di questa meravigliosa città è tutto merito della sua competenza, sincerità e pragmatismo.
    Da troppi anni la corruzione e la malvivenza gravano su Venezia ed i suoi cittadini, ebbene signori io vi dico che Lorenzo Lotto è la persona giusta per porre fine a tutto questo!
    La Serenissima lo merita!
    Voi lo meritate!
    Lorenzo Lotto Sindaco!"
  5. .
    Il sottoscritto Avv. Marcello Gulì, nel patrocinare il suo assistito, dichiara che l'On. Dott. Cesare Merello, senatore per Azzurra Libertà e presidente del Genoa Cricket and Football Club, non è in alcun modo tenuto a rassegnare le dimissioni dai ruoli da Lui ricoperti. La dirigenza del club del Grifone, così come il Suo partito, si dichiarano completamente estranei ai fatti accaduti e coinvolti in modo alcuno nelle vicende personali del senatore.
  6. .
    Io Marcello Gulì mi tessero per l'anno 2037.
  7. .
    Nome e cognome: Marcello Gulì
    Luogo ed anno di nascita: Preganziol, 02/03/1987
    Residenza attuale: Verona
    Professioni e titoli di studio: Avvocato, laurea in giurisprudenza
    Carriera: politica
    Prestavolto: Harvey Weinstein
    Stato civile e famiglia: sposato, 2 figli
    Orientamento politico: destra sovranista
    Orientamento religioso: cattolico non praticante
    Macroregione di appartenenza: nord
7 replies since 3/3/2021
.